Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CANADIAN PLASTER S.R.L. VIA S. UBALDO 40
60030 MONSANO (AN)

073160032
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Centro Acustico Udibene - Dott. Antonio Agostino

L'importanza di sentire bene
Specializzati in apparecchi acustici a Polistena, in provincia di Reggio Calabria

Noi del Centro Acustico Udibene del Dott. Antonio Agostino siamo un punto di riferimento per chi ha problemi di udito a Polistena, in provincia di Reggio di Calabria. Per chi non ci sente bene e vuole migliorare la propria vita, noi siamo in grado di offrire apparecchi acustici di ultima generazione. Grazie alla formazione continua del nostro staff e all’ausilio di prodotti all’avanguardia, siamo in grado di offrirti la soluzione più idonea al tuo problema di udito. Ci troviamo in via Trento, 70 ed è convenzionato con A.S.P. Presso la nostra sede troverai protesi acustiche digitali in grado di correggere quasi tutti i deficit uditivi.


Da noi potrai inoltre avvalerti di un’ampia gamma di servizi come:

- test audiometrici gratuiti a nche a domicilio
- consulenze audioprotesiche
- consulenza e fornitura di protesi tramite ASL/INAIL per gli aventi diritto
- prova gratuita dell’apparecchio acustico per 30 giorni
- certificazioni patenti di guida
-  accessori per l’udito
-  servizi di assistenza a domicilio gratuiti.

Siamo aperti tutti i giorni tranne sabato, domenica e festivi.


Protesi acustiche personalizzate
Noi del Centro Acustico Udibene del Dott. Antonio Agostino ci siamo specializzati nell’individuazione degli apparecchi acustici più idonei a ogni singolo cliente. Ti proponiamo prodotti all’avanguardia che riescano a soddisfarti anche da un punto di vista economico. Noi del Centro acustico Udibene ti mettiamo a disposizione mezzi tecnologici in grado di facilitarti l’ascolto di ciò che ti interessa e nel miglior modo possibile. Grazie all’esperienza maturata nel campo, presso la nostra sede potrai richiedere una consulenza specifica per il tuo disturbo. Il nostro personale effettua test audiometrici anche per chi non fosse in grado di venirci a trovare in sede.


Soluzioni per l’udito
Noi del Centro Acustico Udibene del Dott. Antonio Agostino siamo specializzati nella realizzazione di apparecchi acustici pensati per chi ha problemi di udito. Presso la nostra sede potrai trovare accessori per apparecchi acustici, apparecchi acustici Bluetooth, wireless e digitali, articoli gratuiti per invalidi civili, prodotti invisibili e realizzati su misura, apparecchi per trattamento acufeni, chiocciole, pile per apparecchi acustici, tappi antirumore. Per una consulenza gratuita col nostro medico, puoi venire a trovarci in sede o contattarci telefonicamente.

Foto
health and wellness CIS COSMETICI Srl

Ti stai chiedendo chi siamo? Be’, sarebbe strano parlarti di noi, dopotutto ci chiamiamo Mistery. Quindi non ti diremo che siamo la CIS cosmetici e abbiamo 10 anni di esperienza nel settore, come non ti diremo che la cura e il benessere dell’uomo per noi sono al primo posto.


Stai pur certo che non ti diremo che i nostri prodotti non solo contengono esclusivamente ingredienti da noi selezionati, ma sono persino vantaggiosi e curati al minimo dettaglio. Di certo non ti diremo che non vediamo l’ora di poter soddisfare le tue esigenze, e ovviamente non ti diremo che siamo a tua completa disposizione per qualsiasi domanda. Che c’è?


Forse abbiamo parlato troppo… Una cosa però possiamo dirtela. Saremo anche misteriosi, ma il nostro catalogo è pronto a farsi scoprire. Immergiti in un mondo dedicato alla cura dei capelli e della barba e apprendine tutti i suoi benefici!

Foto
health and wellness ALTROSTILE Srl

Da 2012, specializzati nella vendita di cosmetici biologici. Continua formazione delle consulenti.


BioProfumeria Cosmesi & Make-up Eco-Bio 
-FB AltroStile BioProfumeria
-0522525600
-Info WhatsApp +393489953105
-Spedizioni Italia/Estero

Foto
health and wellness Vito Gallo Parrucchieri 2026

Un look impeccabile per ogni occasione
Il Parrucchiere Vito Gallo a Sciacca realizza tagli all'ultima moda, taglio della barba e acconciature per valorizzare la bellezza maschile e femminile


Parrucchiere esperto e professionale a Sciacca
Vito Gallo Parrucchiere si trova in Via Modigliani n.31 a Sciacca (Ag), è un salone moderno ed elegante, con attrezzature di ultima generazione ed uno staff di giovani e dinamici parrucchieri qualificati ed esperti, in grado di suggerirvi la soluzione ideale per valorizzare il tuo look.
Per ogni nostro cliente, viene proposto una soluzione per l’acconciatura ed il taglio dei capelli, dalle nuove tendenze maschili con tagli freschi e giovanili, ai tagli classici e intramontabili, ed un'occhio particolare per l'acconciatura per il bambino.
Il titolare Vito assieme al suo team, offre la propria esperienza ai propri clienti, per garantire un’immagine personalizzata e una consulenza per ogni tipo di capello abbinata alla forma del viso, con trattamento vari trattamenti: anticaduta, rinforzante, rigenerante. Vito Gallo Parruchiere è una barberia, è diventato riferimento per tutti gli uomini che cercano precisione e cura del dettaglio, dove potrete trovare tutti i servizi tipici dei vecchi barbieri di una volta, assieme a tutte le nuove tecniche. Vari servizi dal taglio della barba a mano, baffi, trattamenti con panno caldo e la realizzazione di pettinature da uomo e donna alla moda, con l’utilizzo di prodotti professionali, come dalla crema, al balsamo o all’olio che dona idratazione, definizione e lucentezza.
Inoltre, il salone è specializzato anche in acconciature per uomo e donna da cerimonia. Seguici sulla nostra pagina Facebook per tenerti sempre aggiornato sulle nostre creazioni.


Servizi per la cura dei capelli
Ogni cliente sa di poter contare sulla professionalità ed anni di esperienza di veri e propri esperti dell'immagine maschile. Il personale propone tante soluzioni personalizzate in base ad ogni stile e personalità: dai tagli di tendenza alle colorazioni naturali, dalle messe in piega eleganti e rifinite ai trattamenti ad hoc per capelli sfibrati e danneggiati: ogni servizio viene reso con attenzione al cliente e tanta passione per soddisfare qualsiasi esigenza o richiesta, anche quelle più particolari.


Il parrucchiere di riferimento a Sciacca
Il parrucchiere Vito, titolare del negozio, assieme al suo team di collaboratori, offre alla clientela una vasta gamma di servizi e trattamenti per valorizzare la bellezza naturale di ogni cliente che scelga di affidarsi ai suoi servizi. Lo staff offre una consulenza d'immagine valutando la forma del viso, i lineamenti, la personalità e lo stile generale, per stravolgere un look o semplicemente dare quel tocco in più ad un colorito spento o ad una capigliatura sottotono. A tal proposito potete richiedere tagli di tendenza, messe in piega, colorazioni naturali, trattamenti anticaduta e antiforfora, maschere rigeneranti e rinforzanti e tante altre soluzioni pensate ad hoc per voi.


Il 25 maggio dell’anno corrente è stato inaugurato anche il nuovo salone dedicato esclusivamente alla donna, un ambiente pensato per esaltare la bellezza femminile con cura, professionalità e attenzione ai dettagli.


Possibilità di prenotazione tramite:
Contatto whatsapp: +39 327 7683907
Applicazione Aircloud: Vito Gallo Parrucchieri

Foto
parrucchieri DIAMOCI UN TAGLIO DI LUCI SERENA
Sono una hairstilist con 20 anni di esperienza e d 2anni mi occupo anche delle selezioni di Miss Italia
Foto
health and wellness PARRUCCHIERE GIANFRANCO

Garantiamo trattamenti che spaziano dal più classico al più attuale, taglio classico con pettine e forbice, ma anche procedimenti più moderni, così per la barba, classica o modellata. Prendi un appuntamento, rivelaci che look intendi avere e noi eseguiremo con professionalità.

il salone

Dal 2000 assicuriamo ai nostri clienti servizi e prodotti innovativi per la bellezza e la salute dei capelli dell’uomo. Cerchi un salone di parrucchiere che valorizzi il tuo look? Chiama subito



Passione e desiderio di soddisfare le richieste dei clienti contraddistingue dal 2000 il salone Parrucchiere Uomo Gianfranco Virdis di Sassari. Nel settore in cui operiamo, ci differenziamo per la formazione continua e la capacità di offrire prodotti e servizi innovativi e d’eccellenza.


Foto
health and wellness Erboristeria La Ginestra - Asti

L’erboristeria La Ginestra è nata più di 30 anni fa nel centro storico della città di Asti svolgendo una attività a conduzione familiare gestita inizialmente dalla madre Luisa della attuale titolare Rissone Marisa. La fondatrice trasmise alla figlia l’entusiasmo e l’interesse della attività erboristica.


Questa attività consente di creare buoni e gratificanti rapporti umani con la clientela. Nell’ambito della attività si propongono prodotti salutistici: alimentazione, fitoterapici, fiori di Bach, integratori alimentari (energetici e ricostituenti), cosmesi naturale (creme di bellezza e maquillage).


La titolare Marisa oltre ad avere ottenuto nell’anno 1983 il diploma di Erborista presso la Facoltà di Farmacia di Urbino, ha conseguito nel 1990 il diploma di Naturopatia e Iridologia frequentando la Libera Università Italiana di Naturopatia di Torino diretta dal Dottor Rudy Lanza. Inoltre ha frequentato corsi di aggiornamento di Ayurveda, Fiori di Bach, compatibilità alimentare, nutrizione.


La formazione e l’intuito della titolare le consente di creare formule per la preparazione di prodotti che migliorano il benessere della persona e di offrire consulenze molto professionali.


FNNP Accreditata

Servizi offerti:
• Iridologia
• Floriterapia
• Test di compatibilità alimentare
• Rieducazione alimentare
• Suggerimenti di integratori adeguati ai disagi fisico-emotivi


Formulazioni fitoterapiche personalizzate
Realizzate da Risone Marisa, titolare dell’Erboristeria La Ginestra di Asti, e approvate dal Ministero della Salute.
Queste formulazioni, basate su un approccio causale, mirano a migliorare i disagi fisici ed emotivi, favorendo un riequilibrio profondo e duraturo.


Dove acquistare:
• Presso il negozio fisico
• Online sul sito e-commerce: www.erboristerialaginestra.it


Premi ottenuti:
• Riconoscimento da Assisi Pax per la deontologia professionale
Premio Mercurio d’Oro


Foto
health and wellness Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore

Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore è un salone di parucchieri uomo/donna e di estetica che si trova a Vibo Valentia.

Foto
parrucchieri Francesca Parrucchieri

Ci occupiamo della salute e bellezza dei vostri capelli. Esperte in tricologia e cura del capello completiamo il servizio con trattamenti viso, trucco e mani.

Facciamo tutto questo con dedizione, passione e continuo aggiornamento.

Foto
health and wellness MyFly.Fit ASD

Casale Monferrato, in provincia di Alessandria
Centro wellness e palestra

Nel cuore di Casale Monferrato, in Corso Valentino, 33/L sorge la palestra e Centro Wellness My Fly Fit ASD, che vi accoglierà in un ambiente innovativo e tranquillo, gestito da un team di insegnanti laureati e specializzati con esperienza consolidata in Ginnastiche posturali, Fitness, Discipline Olistiche, Mindfullness, Bioenergetica e Tango Argentino, affiancati da professionisti in Scienze dell’Alimentazione, Naturopatia, Omeopatia e Bowtech®.


Venite da My Fly Fit ADS per recuperare il pieno benessere di corpo e mente, aiutati e seguiti da esperti che sapranno individuare il corso migliore per voi e per le vostre esigenze. La palestra è un centro wellness dotato di tutti i confort, vanta uno spazio per trattamenti crioterapici all’avanguardia con macchinario CRIOMED, e garantisce ad ogni cliente l’esperienza di allenarsi in totale tranquillità, divertendosi e rilassandosi.


“Al Centro Wellness MyFly Fit Asd sono molte le attività che potrete trovare: Corsi di Fitness, Corsi Posturali e Olistici e anche Trattamenti Crioterapici . Inoltre vengono organizzate conferenze con Medici, Naturopati , Coach di PNL, Pranoterapeuti e tutto ciò che riguarda la salute.


Al MyFly Fit Asd Il Benessere è a 360 gradi !”



Foto
centri estetici ESTETICA FORTUNA

Estetica Fortuna è un centro estetico a Cremona dove bellezza e professionalità si incontrano.


Ci prendiamo cura di te e del tuo benessere con precisione e tecnica, offrendo trattamenti per unghie, make-up, viso e corpo, insieme a prodotti professionali selezionati.


Ogni dettaglio è pensato per valorizzarti e farti sentire al meglio.

Foto
health and wellness ORTOPEDIA MACALLI DI DR. MACALLI STEFANO

Ortopedia Macalli – Dr. Macalli Stefano è un punto di riferimento storico nel settore ortopedico, con una tradizione che affonda le radici in oltre settanta anni di attività dedicata al benessere delle persone.


Specializzata in ausili ortopedici, dispositivi medici e soluzioni su misura, l’ortopedia offre consulenza professionale e prodotti certificati per migliorare la qualità della vita di ogni cliente.


L’attenzione, l’esperienza e la competenza del personale garantiscono un servizio attento e personalizzato, pensato per rispondere con efficacia a ogni esigenza di mobilità, riabilitazione o supporto ortopedico.

Foto
health and wellness Centro Estetico Comanducci Rita

Biografia

Sono nata come estetista ed in particolare come visagista truccatrice.

Mio padre già nel 1930 come parrucchiere ed estetista gestiva un negozio a Parigi.
Ho sviluppato la mia attività in Ventimiglia attingendo pratica e corsi in Italia ed in ogni parte del mondo (Parigi, Rio, Hon Kong, New York e Taywan).


Ho svolto consulenza di estetica per una grande azienda internazionale di nome DIBI, diretto il Centro Benessere del Gran Hotel Milano di Salsomaggiore Terme e partecipato a vari congressi nazionali ed internazionali nel campo dell’estetica come relatrice.


Attualmente la mia attività si svolge nel centro estetico di Ventimiglia coadiuvata da 3 estetiste professionali ed, a richiesta, svolgo l’attività di Trucco Permanente in alcune città italiane presso colleghe che mi chiamano.


Una vita dedicata alla bellezza

Nel campo del trucco permanente dopo aver eseguito parecchi corsi ancora ai tempi dove il trucco si eseguiva manualmente, nell’85 ho introdotto in Italia tramite l’azienda GTS il sistema tecnologico, cioè il trucco con macchina elettrica, sistema che ho poi insegnato a livello nazionale per la GTS.

Foto
parrucchieri ILENIA IL MOMENTO PER SE'

Trasformiamo i tuoi capelli in arte 
Consulenza tricologica
Armocromia
Make-Up
Al servizio della vostra bellezza

Foto
health and wellness Studio Odontoiatrico Di Stefano - Pds Dental Care

Benvenuti in PDS Studio Dentistico
Gli Studi dentistici Papa & Di Stefano nascono nel lontano 1986, da più di 30 anni si occupano di medicina odontoiatrica. La mission dei medici fondatori degli studi, il dr Bernardino Papa e il Dr Gianpiero Di Stefano è sempre stata quella di assicurare le cure più esclusive e accessibili ai pazienti. La cura della salute al centro del nostro lavoro.
Negli anni gli studi si sono evoluti ed attualmente sono diretti dal dr Giulio Papa e dalla Dr.ssa Antonella Di Stefano, entrambi laureati in odontoiatria e iscritti presso l’ordine dei medici di Caserta.
L’obiettivo professionale è rimasto immutato, anzi, per quanto possibile è stato migliorato. Oggi nei nostri studi troverai il massimo della professionalità, della competenza, delle tecnologie. L’unica cosa che non è cambiata e non cambierà mai è: la cura della salute è al centro del nostro lavoro.


Dr.ssa Antonella Di Stefano

Laureata in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università Alfonso X El sabio di Madrid (Spagna)
Ha seguito corsi di perfezionamento in: conservativa, endodonzia, ortodonzia, pedodonzia, medicina estetica
Si occupa di odontoiatria generale e medicina estetica


Foto
health and wellness FARMACIA SAN LUCA Milano

La Farmacia San Luca situata nel quartiere Bovisa di Milano fornisce alla clientela innumerevoli servizi come la presenza giornaliera e continua di un'infermiera specializzata, oltre a giornate dedicate con la presenza di Osteopata, Podologo, Dermatologo con anche consulenza di teledermatologia"


Il nostro staff:

-Dott. Daniele SOFI

-Dott.ssa Gaia Sara Silvia Serra

-Marco SOFI
-Marianna CAMPISI
-Dott.ssa Concetta Alessandra MAVELLIA
-Rossella PATTI
-Teresa SBARILE


Visita il nostro sito:

www.farmaciasanlucamilano.it